Fitness Club Monza

fitness club monza

Per il benessere fisico, scegliere la giusta palestra in cui allenarsi è fondamentale. Exfactory è un fitness club a Monza che offre le migliori attrezzature sportive per il corretto svolgimento degli esercizi fisici. Le grandi sale per l'allenamento sono state ricavate in un ambiente di 5.000 metri quadrati che è stato completamente studiato per creare le migliori condizioni di comfort e di praticità: spazi funzionali, ottimamente distribuiti, che permettono a tutti di svolgere correttamente gli esercizi senza troppe attese.
All'interno delle sale, infatti, sono disponibili ben 56 postazioni di cardiofitness: si tratta di attrezzi appositamente sviluppati per ritrovare la forma fisica bruciando i grassi in eccesso, tonificando la muscolatura e migliorando la circolazione e la respirazione. In questo fitness club Monza vengono impiegate attrezzature Technogym, eccellenze italiane nel campo dei sistemi di allenamento professionali.

I programmi di fitness della palestra Exfactory si sviluppano su vari livelli, in modo tale da permettere a ciascun cliente di raggiungere l'obiettivo preposto: anche per questo motivo, oltre alle attrezzature per il cardiofitness, sono presenti ulteriori 56 postazioni isotoniche. Si tratta di attrezzi di moderna concezione che possono essere utilizzati con la massima semplicità anche da chi si avvicina per le prime volte al mondo degli esercizi fisici. Questo non si traduce in una minore efficacia, tutt'altro, si tratta di macchinari che sono stati sviluppati con l'intento di ottimizzare gli sforzi garantendo il massimo del comfort e dell'intuitività d'uso. Vengono impiegate anche da clienti esperti, proprio a dimostrazione dell'efficacia di questi esercizi, compiuti in condizioni di assoluta agevolazione.

Proprio a dimostrazione della passione e dell'impegno per la soddisfazione di chi sceglie di allenarsi al centro Exfactory, questo fitness club Monza mette a disposizione dei suoi clienti anche una sala funzionale. Si tratta di una tipologia di allenamento di ultima concezione, tra le forme di training più complete, dove tutto si trasforma in un utile attrezzo per la tonificazione e il potenziamento muscolare. Pareti, soffitti e pavimento sono i partner degli allenamenti a corpo libero: spartano, rude e intensivo, questo training permette di raggiungere eccezionali risultati e richiede una grande concentrazione fisica, oltre che il supporto di coach e trainer attenti e professionali, che seguono l'atleta in ogni suo movimento.
Oltre ad avere a disposizione i migliori attrezzi e i migliori macchinari per l'esercizio fisico, i clienti del centro Exfactory possono contare su un team di allenatori di eccellente livello, coscienti del loro ruolo e con una lunga esperienza alle spalle. Inoltre, chi desiderasse essere seguito con maggiore efficacia, in maniera individuale, può chiedere l'assistenza di un personal trainer, che motiva e aiuta a raggiungere l'obiettivo finale preposto.

Per avere maggiori informzioni e prenotare una prova gratuita del Club clicca qui. Ti aspettiamo!

il benessere della tua palestra