Massaggi Monza

massaggi monzaSe cercate un centro massaggi a Monza gestito da professionisti seri e competenti, rivolgetevi a Exfactory, centro fitness che propone diverse tipologie di massaggi per la propria clientela: terapeutico, rilassante ed estetico.

Il centro è spazioso e suddiviso in diverse aree, ciascuna dedicata a differenti attività. I trattamenti benessere proposti sono adattati alle esigenze personali di ogni cliente e vengono realizzati all’interno degli ambienti termali. Gli effetti benefici di questi massaggi vengono percepiti immediatamente sia a livello fisico che psicologico. Chi desidera migliorare il proprio aspetto fisico, per ritrovare una perfetta armonia con se stesso, ha la facoltà di prender parte ai trattamenti di estetica integrata. Lo staff è composto da personale esperto che si prende cura di ogni cliente mettendolo costantemente a proprio agio. Abbandonatevi alle cure di chi vi rigenererà corpo e spirito nel corso di una o più sedute. I massaggi sono un perfetto antistress e non a caso sono così diffusi nella cultura orientale nella quale si è sempre alla costante ricerca dell’equilibrio e dell’armonia interiore ed esteriore.

Sono tanti i tipi di massaggi che vengono effettuati presso il centro Exfactory a Monza. Spaziano dalla pressoterapia al massaggio linfatico, da quello circolatorio al massaggio anti-cellulite che stimola il circolo linfatico eliminando a poco a poco anche i cuscinetti più ostili. Chi preferisce invece prendersi cura del proprio viso può richiedere un trattamento a ultrasuoni antirughe o per purificare la pelle del viso. Per rivitalizzare i tessuti invece non c’è niente di meglio che un trattamento anti-age a base di acido ialuronico.

Il centro benessere Exfactory, oltre a proporre numerose tipologie di massaggi a Monza, effettua anche depilazioni definitive a laser o a luce pulsata mediante l’utilizzo di tecnologie all’avanguardia che possono essere adoperate anche su fototipi molto chiari. Per chi preferisce invece una depilazione tradizionale senza soffrire, può avvalersi dell’utilizzo di una ceretta completamente indolore Trinity.

Se prima di un massaggio volete allenarvi con le attrezzature più moderne attualmente proposte sul mercato, non dovrete fare altro che rivolgervi alla medesima struttura. Il personal trainer che avrete a vostra disposizione formulerà per voi un programma che faccia al caso vostro per rinforzare, tonificare e modellare le parti del corpo alle quali volete dare nuova vita.

Per avere maggiori informazioni e prenotare un appuntamento visitate la sezione dedicata cliccando su questo link.

il benessere della tua palestra