Palestra con Piscina a Monza

piscina monzaExfactory è una moderna palestra con piscina a Monza, nei pressi del centro città, a pochi minuti d'auto dal capoluogo lombardo.

In un ambiente rilassato e stimolante, i soci possono godere dei vantaggi di una piscina per il nuoto libero, disciplina che coinvolge sempre più persone che desiderano rilassarsi dopo il lavoro senza l'impegno degli orari imposti da una lezione prestabilita. La sicurezza è garantita da un servizio di controllo a supporto dei nuotatori, sempre attivo durante gli orari di apertura.

La piscina della palestra Exfactory non costituisce semplicemente un luogo in cui svagarsi e in cui praticare il nuoto libero, perché durante la giornata si tengono lezioni in acqua per la tonificazione muscolare: l'azione dell'acqua unita allo sport è nota a tutti, così come sono noti i benefici che derivano dalla pratica di alcune discipline sportive in piscina, dove la forza d'attrito dell'acqua obbliga il corpo a vincere la resistenza, con conseguente intensificazione dell'allenamento.

Exfactory, oltre alla palestra con piscina per il potenziamento muscolare e il nuoto libero, mette a disposizione dei suoi iscritti anche un servizio dedicato al relax e al benessere.

In questa palestra con piscina a Monza chiunque può dedicare del tempo alla salute del proprio corpo in totale sicurezza, avendo a disposizione strutture moderne e funzionali in cui trascorrere piacevoli momenti in compagnia o in solitudine, a pochi passi dal centro città. Exfactory è una palestra di moderna concezione, dove lo scopo ultimo dei servizi che vengono proposti agli iscritti è il raggiungimento di un equilibrio psico-fisico attraverso la pratica sportiva sana, mirata al benesserestudiata anche per far beneficiare i frequentatori di alcuni trattamenti rivitalizzanti. In particolare, è possibile immergersi tra le bolle del getto idromassaggio, che come tutti sanno è un ottimo alleato per il miglioramento della circolazione e per il defaticamento muscolare dopo un'intensa sessione di allenamento. Inoltre, tra i trattamenti disponibili in questa palestra con piscina a Monza, è disponibile anche il trattamento con lame d'acqua, valido supporto per alleviare e sconfiggere i disagi provocati dalla cervicale. Non esistono controindicazioni, chiunque può immergersi nelle acque di questa piscina per beneficiare di questi trattamenti, come chiunque può effettuare il percorso flebologico, utile per riattivare la circolazione e stimolare la vascolarizzazione degli arti inferiori. Questo percorso è consigliato anche per le persone anziane che desiderano mantenere il perfetto controllo del loro corpo con una pratica sana che non reca nessun tipo di controindicazione, anche perché la piscina è continuamente sorvegliata dal personale della palestra che vigila e interviene in caso di bisogno.

Per avere maggiori informazioni e richiedere una prova gratuita del club compilate il modulo a questo link. Vi aspettiamo!

palestra monza

il benessere della tua palestra