REGOLAMENTO CORSI

 

Le prenotazioni ai corsi potranno essere effettuate dall’applicazione MYWELLNESS a partire dalle ore 8.00 del giorno precedente.
È possibile prenotare un solo corso della stessa tipologia nell’arco della giornata.

Per partecipare ad un corso già iniziato il ritardo massimo consentito è di 5 minuti, ai corsi di TRX, ANTIGRAVITY, GROUP CYCLE, PANCAFIT, YOGA e ALLE CLASSI DI 30 MINUTI non è ammesso alcun ritardo.

Qualora il corso fosse al completo ci si potrà iscrivere in LISTA D’ATTESA.

Tutti gli iscritti alla lista d’attesa riceveranno in automatico una e-mail di avviso non appena si libererà un posto ed il primo che confermerà la propria partecipazione al corso si prenoterà per la lezione.

La disdetta ad un corso prenotato potrà essere effettuata entro e non oltre un’ora dall’inizio del corso, dopo tale orario l’assenza al corso sarà considerata MANCATA DISDETTA.

Coloro che, per 2 volte in 15 giorni, non parteciperanno al corso prenotato non potranno prenotarsi per i successivi 7 giorni.

I corsi terminano 5 minuti prima dell’orario segnato su planning.

INDICAZIONI PER SVOLGERE IL CORSO DI ANTIGRAVITY

È controindicata la pratica di AntiGravity nei seguenti casi:

– Gravidanza, glaucoma, chirurgia recente (in particolare spalle, occhi, schiena, bacino, mani o polsi) entro i 90gg, malattie cardiache, pressione sanguinea molto bassa o molta alta, trauma cranico recente, svenimento recente, artrite grave, sinusite, ernia iatale, ernia del disco in processo infiammatorio, recente ictus, sclerosi celebrale, botox (entro le 6 ore), angioma, epilessia.

– È sconsigliata la pratica di AntiGravity nei seguenti casi:
Gravidanza (dopo i 3 mesi), osteoporosi, sindrome del tunnel carpale (se in stato infiammatorio), insorgenza di vertigini.

 

Abbigliamento adeguato alla pratica di AntiGravity:

Indossare pantalone lungo o “tre quarti”, t-shirt mezza manica o manica lunga, non canotta.

Non indossare gioielli, orologi, fermacapelli che potrebbero danneggiare, e/o tagliare il tessuto delle amache.
La lezione si svolge a piedi nudi (o eventualmente con i calzini). Si prega quindi di prestare attenzione all’igiene personale.

LAYOUT

SAMPLE COLOR

Please read our documentation file to know how to change colors as you want

BACKGROUND COLOR

BACKGROUND TEXTURE